Vita
Fare la scelta giusta ti aiuta a vivere meglio
A chi è dedicata
Un evento improvviso può sconvolgere la tua quotidianità. Un sostegno economico può aiutare molto le persone che ti sono vicine in caso di invalidità o di prematura scomparsa. Attivare una polizza sulla vita è una soluzione valida che permetterà a te e a loro di affrontare i momenti difficili con maggiore serenità.
Condividi
Perché sceglierci
- Tante possibili soluzioni modulabili tra loro che soddisfano le tue esigenze economiche e il tenore di vita della tua famiglia.
- Scegli tu il capitale da destinare e a chi, aggiungendo le garanzie complementari che pensi possano essere più utili.
- Un sostegno economico che ti permette di affrontare le spese mediche e le terapie previste da gravi patologie come tumore, ictus o infarto.
- Nel caso di perdita di autosufficienza in seguito a malattie o infortuni ti aiutiamo nelle spese che devi affrontare attraverso un capitale immediato e una rendita mensile.
- In caso di morte la tua famiglia è coperta da un capitale che la sosterrà nel futuro.
- Casi di invalidità e infortunio possono sono assicurati da diverse garanzie complementari.
- Un sostegno ai tuoi cari che consiste in un capitale utile a sostenere spese finanziarie come mutui o crediti.
Coperture
- Un’assicurazione completa che prevede un fondo destinato ai familiari del deceduto.
- Se inoltre il decesso è avvenuto a causa di un infortunio, quando il capitale assicurato non è superiore a 200.000 euro, si aggiunge una prestazione pari al 25% del capitale.
- Una garanzia che prevede un capitale aggiuntivo se un infortunio o invalidità compromettono le tue prestazioni lavorative, qualunque sia la tua professione.
- Le formule Vita possono essere scelte e abbinate in base alla tua età, al numero di figli, alla coppia o a te soltanto.
- Una polizza che ti copre in caso di: decesso per infortunio, infarto o ictus, invalidità permanente da infortunio o malattia, ricovero ospedaliero dovuto a infortunio o malattia e perdita del lavoro.