Investimenti
Quella stupenda sensazione di sapere che c’è sempre qualcuno pronto a darti una mano.
A chi è dedicata
Costruire il proprio futuro è un momento bellissimo nella vita di ciascuno di noi e richiede la capacità di guardare al domani con attenzione e scrupolo, senza mai abbandonare i propri sogni. Grazie ai nostri Piani di Investimento puoi sfruttare le opportunità offerte dal mercato finanziario per ottenere un profitto notevole nel tempo e dare vita ai tuoi progetti.I nostri piani di Investimento si rivolgono sia alle persone fisiche che a tutti i soggetti giuridici come Società, Enti e Associazioni.
Condividi
Perché sceglierci
- Ti offriamo un’ampia diversificazione per le varie opportunità di investimento e la possibilità di personalizzarlo in base al livello di rischio che sei disposto a correre.
- Puoi scegliere di modificare il tuo Piano nel tempo, adattandolo ai cambiamenti del mercato e alle tue attese.
- Puoi attivare l’investimento con un versamento minimo di 5.000 €
- Ti garantiamo la massima trasparenza grazie al calcolo settimanale del Fondo Interno e alla relativa pubblicazione.
- Per gli investimenti di Società, Enti e Associazioni garantiamo la massima sicurezza e una rivalutazione del capitale effettuata annualmente.
Coperture
- Puoi chiedere l’attivazione di un piano di riscatti a partire dal terzo anno di decorrenza della stipula. In questo modo riceverai periodicamente una somma di denaro fino all’esaurimento delle quote di contratto.
- Puoi decidere di effettuare il trasferimento parziale o totale dei tuoi investimenti da un fondo a un altro.
- In caso di morte da infortunio è previsto il raddoppio del Bonus e la triplicazione se il decesso è causato da un incidente stradale.
- Puoi richiedere il riscatto ed effettuare il disinvestimento di tutto o di una parte della somma investita con penali decrescenti per 4 anni.
- La durata del contratto scade con la morte dell’assicurato. Fino a quel momento è possibile decidere quando richiedere il riscatto maturato.
- Per le Società, gli Enti e le Associazioni è previsto un versamento minimo di 25.000 € e una durata del contratto di 10 anni al termine del quale, verrà liquidato un capitale valutato in base ai risultati della gestione separata e il tasso di rendimento minimo.
- Nel caso di soggetti giuridici, il riscatto può essere richiesto a partire dal secondo anno con penali che si esauriscono in cinque anni.